AGI - Il menù dei film di Natale su Netflix, Prime Video e le altre piattaforme streaming è più ricco che mai.
Best. Christmas. Ever! (Netflix dal 16 novembre) è una commedia che segue le vacanze natalizie di due famiglie di ex compagne di scuola, una caotica e imperfetta, l'altra apparentemente perfetta. Quando trascorrono le vacanze insieme, si verificano situazioni divertenti ed emozionanti, ricche di risate e commozione.
Odio il Natale 2 (la serie Netflix in arrivo il 7 dicembre) con Pilar Fogliati, Nicolas Maupas, Pierpaolo Spollon. Un anno dopo, scopriamo chi ha bussato alla porta di Gianna (Pilar Fogliati) durante la scorsa vigilia del Natale. Sarà il primo 25 dicembre in coppia per lei?
Buon Natale da Candy Cane Lane (Prime dal 1° dicembre). Eddie Murphy è protagonista di una commedia natalizia imprevedibile in cui cerca di vincere la competizione per la casa più decorata del vicinato. Per migliorare le probabilità, stringe un patto con un'elfa, causando il caos con un incantesimo sulla cittadina.
Elf me (Prime dal 24 novembre). In un'ambientazione italiana dal sapore retrò, la storia segue Trip, un elfo desideroso di diventare inventore, che finisce per errore a casa di Elia, un bambino con una mamma giocattolaia preoccupata per il suo negozio. Le complicazioni sorgono con l'arrivo di un super cattivo minaccioso, mentre la signora cerca di riportare la magia delle feste nei cuori dei più piccoli.
The Naughty Nine (Disney+ dal 22 novembre). Lanciato come un Ocean's Eleven al Polo Nord, è la storia di una banda di ladri tutti minorenni e impegnati nell'audace colpo di rubare i regali che Babbo natale non è riuscito a consegnare.
Diario di una schiappa a Natale-si salvi chi può è su Disney+ dall'8 dicembre. Il film, basato sui bestseller di Jeff Kinney, racconta la storia di Greg Heffley che rischia di avere il peggior Natale della sua vita. Dopo aver danneggiato uno spazzaneve con l'amico Rowley, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, mettendo a rischio il regalo desiderato: una nuova console.