Le lunghe file per vedere il tennis a Roma
Le lunghe file per vedere il tennis a Roma

Le lunghe file per vedere il tennis a Roma

Lunghe file per vedere gli Internazionali di tennis a Roma
Andrea Cauti / AGI - Lunghe file per vedere gli Internazionali di tennis a Roma
ADV
ADV

I risultati

  • Elisabetta Cocciaretto è uscita di scena a secondo turno. La tennista azzurra, numero 56 del mondo, si è arresa di fronte alla francese Caroline Garcia, numero 23 del ranking Wta 22esima favorita del seeding, col punteggio di 6-2 7-6 (5). Nella seconda frazione la 23enne di Ancona ha fallito due set point sul 5-4 in suo favore.
  • Flavio Cobolli si è arreso allo statunitense Sebastian Korda testa di serie numero 24 del torneo in tre combattutissimi set (6-7 6-4 4-6) dopo oltre due ore e mezzo di gioco. Il tennista romano nel terzo set ha subito la rimonta dell'avversario dopo essere stato avanti 3 a 1 nel terzo set. Ora Korda incontrerà il vincente tra Fognini e Fritz.
  • Il sogno di Sara Errani di tornare protagonista a Roma a 37 anni s'infrange al secondo turno contro l'ucraina Elina Mychajlivna Svitolina, testa di serie n.16, che non le lascia scampo e regola la pratica con un secco 6-0 6-2.
  • In campo stasera l'ultima tennista italiana ancora in gara, Jasmine Paolini, attesa al debutto direttamente al secondo turno contro l'egiziana Mayar Sherif.

Il momento d'oro di Darderi

La vittoria

ADV