AGI - Il campione di Formula 1, Michael Schumacher compie 56 anni e sono molti a inviargli gli auguri. Il pilota è scomparso dalle scene, dopo un terribile incidente in sci avvenuto sulle piste di Meribel, in Francia, il 29 dicembre 2013. Delle sue condizioni di salute apparse fin dai primi momenti drammatiche, non si è saputo più nulla. Sono pochissime le persone a conoscere il reale stato di salute di Schumi. Per tutelarlo, la famiglia ha alzato il massimo riserbo e non esistono immagini recenti del campione, nè indiscrezioni su come stia il campione che ha fatto sognare milioni di appassionati. Anche sui suoi profili social per la giornata di oggi non ci sono post.
Ma l'affetto si fa sentire lo stesso e la Scuderia Ferrari su X lo ha voluto ricordare "sempre nei nostri cuori. Tanti auguri Michael". Sempre da Modena, città del Cavallino Rampante, il comune fa sapere di aver inviato un telegramma alla famiglia.
Un gesto per ribadire la vicinanza della città a Schumi.
Always in our hearts ❤️
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 3, 2025
Tanti Auguri, Michael. pic.twitter.com/EBAPC8d4yZ
Questo il telegramma del sindaco Massimo Mezzetti: "La città di Modena sarà sempre vicina a Michael Schumacher e alla sua famiglia. Al nostro cittadino onorario ribadiamo tutta la nostra ammirazione per come ha saputo entrare nei cuori di tanti tifosi di Formula 1 ed essere ispiratore per generazioni di colleghi. Buon compleanno Schumi, grande pilota e grande uomo".