AGI - Adesso è ufficiale: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Il nuovo tecnico dei rossoneri è Sergio Conceicao. Lo ha annunciato il club rossonero in una nota. L'allenatore portoghese ex Porto ha firmato un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2026.
"Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sergio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni", aggiunge la società lombarda nel comunicato.
Con Paulo Fonseca sono già sei i cambi di panchina in seria A dopo solo 18 giornate. Il primo a dover lasciare il suo posto è stato a settembre Daniele De Rossi, 'silurato' dalla Roma e sostituito da Ivan Juric. La sua avventura coi giallorossi dura però solo 8 partite: tre vittorie e 5 sconfitte non gli garantiscono la permanenza e viene quindi rimpiazzato da Claudio Ranieri. Cambio anche a Lecce che sostituisce Luca Gotti con Marco Giampaolo. Dura poco anche l'avventura di Alberto Gilardino al Genoa, esonerato ufficialmente il 19 novembre 2024 dopo la 12^ giornata. Al suo posto Patrick Vieira. L'inizio di dicembre segna invece il cambio di panchina nel Monza ultimo in classifica: Alessandro Nesta viene esonerato dopo il posticipo domenicale della 17esima giornata e sostituito con Salvatore Bocchetti.
Il balletto delle panchine in Serie A
Con Paulo Fonseca sono già sei i cambi di panchina in seria A dopo solo 18 giornate. Il primo a dover lasciare il suo posto è stato a settembre Daniele De Rossi, 'silurato' dalla Roma e sostituito da Ivan Juric. La sua avventura coi giallorossi dura però solo 8 partite: tre vittorie e 5 sconfitte non gli garantiscono la permanenza e viene quindi rimpiazzato da Claudio Ranieri. Cambio anche a Lecce che sostituisce Luca Gotti con Marco Giampaolo.
Dura poco anche l'avventura di Alberto Gilardino al Genoa, esonerato ufficialmente il 19 novembre 2024 dopo la 12^ giornata. Al suo posto Patrick Vieira. L'inizio di dicembre segna invece il cambio di panchina nel Monza ultimo in classifica: Alessandro Nesta viene esonerato dopo il posticipo domenicale della 17esima giornata e sostituito con Salvatore Bocchetti.