AGI - Dybala sì, Dybala no. Il dubbio della vigilia in casa Roma, la presenza del campione argentino nella finale di Europa League con il Siviglia, potrebbe a sorpresa sciogliersi con il suo ingresso in campo dal primo minuto. Il tam tam viene dagli inviati a Budapest, quelli di Sky Sport e quelli dei quotidiani sportivi.
La Joya avrebbe detto a Mourinho che vuole stringere i denti, superare il dolore alla caviglia che lo tormenta da un mese e iniziare la sfida insieme ai compagni. Potrebbe così affiancare Abraham in attacco, lasciando in panchina El Shaarawy, che sembrava certo fino a stamattina di una maglia da titolare.
Il dubbio che le assenze dell'argentino, solo una manciata di minuti in campo nelle ultime settimane, fossero anche legate a una sorta di pretattica era gia' sorto ieri, alla fine della conferenza stampa di Mourinho a Budapest, quando ai cronisti che gli chiedevano a gran voce di Dybala lo Special One ha risposto con un sorriso beffardo: "20-30 minutini ce li ha...". Intorno alle 19.30 in ogni caso, con le formazioni ufficiali, si saprà.