AGI - La 28esima giornata di Serie A si chiude con un pareggio tra Sassuolo e Torino. Al Mapei Stadium finisce 1-1 con la rete di Pinamonti nel primo tempo, ripresa nella seconda frazione da Sanabria: si chiude quindi a quattro la striscia di vittorie consecutive da parte della squadra di Dionisi, che sale a 37 punti in classifica restando a -1 proprio dagli uomini di Juric
In un primo tempo inizialmente molto equilibrato, con il passare dei minuti sono i granata a prendere campo iniziando a spaventare Consigli. L'occasione più grande arriva una volta superata la mezz'ora di gioco, quando Radonjic si presenta a tu per tu con il portiere neroverde ma stampa la palla sulla traversa. I padroni di casa si salvano e al 36' colpiscono dall'altra parte: Berardi tenta un mancino a giro dal limite, Milinkovic si distende ma sulla sua respinta arriva Pinamonti che a porta vuota fa 1-0.
Ad inizio ripresa il Toro prova a reagire e cambiare ritmo, ma al 57' il Sassuolo troverebbe anche il raddoppio con Laurentié, se non fosse per una sua stessa posizione irregolare sulla verticalizzazione di Maxime Lopez. La squadra di Juric sembra comunque perdere brillantezza, al 66' pero' arriva il pareggio di Sanabria che gira di testa su cross perfetto del neo entrato Lazaro.
Il match rischia di cambiare completamente volto, tant'è che al 70' viene annullato giustamente un gol a Radonjic per un fuorigioco di Vlasic, autore dell'assist. Nel finale i granata cercano di aggredire alla ricerca del match point, poi l'ultimo squillo è degli emiliani con una funzione di Laurentié, ma al triplice fischio il risultato non cambia.