M ilano - L'Inter ha esonerato Frank De Boer. La notizia è stata ufficializzata dalla società. La guida della prima squadra è momentaneamente affidata a Stefano Vecchi e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficializzazione del sostituto, con l'ex tecnico di Chievo, Palermo, Lazio e Bologna Stefano Pioli in pole position.
F.C. Internazionale Milano - Sito Ufficiale | IT NEWS https://t.co/DOthwtSNo1 via @Inter
— Agi Agenzia Italia (@Agenzia_Italia) 1 novembre 2016
Il tecnico olandese ha scritto sul proprio profilo Istagram: "Peccato che sia finita così. Per portare avanti questo progetto serviva più tempo. Voglio ringraziare tutti i tifosi per tutto il supporto che mi avete dato questi mesi. 'Forza Inter'".
In una nota l'Inter comunica di "aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell'allenatore" olandese. La societàaggiunge che "la guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi", che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di Europa League contro il Southampton e probabilmente anche controil Crotone, domenica. Per la panchina dell'Inter sembrano in salita le quotazioni di Stefano Pioli, che dovrà liberarsi dal contratto che ancora lo lega alla Lazio dopo l'esonero di aprile. (AGI)