"Grazie per dieci incredibili anni di risate e creatività". Anche 'Ross', David Schwimmer, voluto salutare 'Chandler', alias Matthew Perry, tragicamente scomparso qualche settimana fa nella sua abitazione in California. I due hanno condiviso tanti anni sul palcoscenico di Friends, la sitcom che li aveva portati al successo.
Non dimenticherò mai il tuo impeccabile tempismo comico. Potevi prendere una linea di dialogo e piegarla a tuo piacimento, ottenendo qualcosa di così originale e inaspettatamente divertente da stupire ancora oggi
Ma soprattutto, Schwimmer ha voluto rendere omaggio, su Instagram, al carattere e all'animo di Perry "Avevi cuore. Sei stato generoso e hai condiviso tutto con noi, in modo che potessimo creare una famiglia anche se partivamo come 6 estranei".
"Questa foto" si legge ancora nel post "appartiene a uno dei miei momenti preferiti con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso vestito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno...Potrebbero esserci altre nuvole?".