AGI - Pregna di nuove uscite la settimana che va dal 20 al 26 giugno, per quel che riguarda le serie tv distribuite sulle varie piattaforme disponibili in Italia. Si parte mercoledì 22 su Netflix con "Matrimonio a Ostacoli", serie sudcoreana a metà strada tra drama e comedy che racconta delle peripezie che una coppia deve affrontare per l'organizzazione del proprio matrimonio.
Mercoledì Netflix propone anche la terza stagione del cult "The Umbrella Academy", basata sulla serie di fumetti creata e scritta da Gerard Way, illustrata da Gabriel Bá e pubblicata da Dark Horse Comics.
Salto a venerdì 24, perché Apple Tv renderà disponibili gli episodi della prima stagione di "Loot - Una Fortuna", serie che racconta di Molly Novak (Maya Rudolph), una miliardaria che vive una vita da sogno, con jet privati, una villa enorme e un mega yacht; ha tutto quello che potrebbe desiderare. Ma quando il marito la tradisce dopo 20 anni di matrimonio, lo scandalo diventa pubblico e finisce in pasto ai tabloid e lei sarà costretta a reinventarsi.
Sempre venerdì 24 ma su Timvision, debutterà "Station Eleven", una miniserie distopica post-apocalittica americana creata da Patrick Somerville basata sull'omonimo romanzo del 2014 di Emily St. John Mandel: vent'anni dopo che una pandemia influenzale ha portato al collasso della civiltà, un gruppo di sopravvissuti che si guadagnano da vivere come artisti itineranti incontra un culto violento guidato da un uomo il cui passato e' inconsapevolmente legato a un membro della troupe.
Amazon Prime Video quel giorno risponde con "Chloe - Le Maschere Della Verità", giallo dalle tinte drammatiche e inquietanti che racconta di Becky Green, una donna che da tempo osserva Chloe Fairbourne attraverso le sue perfette immagini sui social media.
La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta cosi' nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra.
Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici piu' cari di Chloe per scoprire cosa le e' successo.
La settimana si chiude sempre venerdì su Netflix con la versione coreana de "La casa di carta", serie spagnola diventata un successo mondiale: in questa nuova rivisitazione l'enigmatico Professore riunisce un gruppo di abili ladri dal Nord e dal Sud del paese per il furto della valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione.