AGI - Vendono calzini per strada. Abusivi, senza registratore di cassa, figurarsi il pos. Ma da un po' di tempo 'arrotondano' anche grazie a TikTok, e sono delle autentiche star del social famoso per gli short video. Centinaia di migliaia di like e migliaia di follower, più uno che ne vale milioni, come i due milioni di like rastrellati anche grazie ad altri profili che hanno viralizzato il video.
Toto&Peppino hanno avuto come guest star dei loro video in giro per Napoli addirittura Stefano De Martino, che si è ben guardato dal rifilare un pacco e ha improvvisato un balletto in piazza Dante. Il tutto a favore di centinaia di smartphone che hanno immortalato la performance e l'hanno rilanciata sui social. In poche ore Toto&Peppino hanno fatto dimenticare persino la coppia partenopea più famosa del cinema bianco&nero.
Non si sa se le vendite abusive di fantasmini si siano impennate, ma c'è chi tra i follower ha aperto la campagna di adesioni per inviare una petizione al famoso "Dottore" di Affari Tuoi per avere i due ambulanti ospiti del programma per ripetere nello studio televisivo il balletto che spopola sui social. De Martino è avvisato. Anzi, taggato.