AGI - Le memorie di Liza Minnelli, che usciranno in un libro nel 2026, saranno adattate per una serie televisiva prodotta da Warner Bros. in collaborazione con Magnolia Hill Productions. Secondo 'The Hollywood Reporter' la Magnolia Hill Productions ha acquisito i diritti del libro di memorie, che sarà pubblicato nella primavera del 2026. Le memorie di Liza Minnelli, che usciranno in un libro nel 2026, saranno adattate per una serie televisiva prodotta da Warner Bros. In collaborazione con Magnolia Hill Productions.
Il volume è il risultato di quindici anni di conversazioni registrate tra Minnelli e il suo amico e partner creativo Michael Feinstein. Il libro contiene anche contributi dei giornalisti Josh Getlin e Heidi Evans.
“Sono entusiasta di lavorare con Sam Haskell di Magnolia Hill Productions e Warner Bros. Television per dare vita alla mia storia in questo modo speciale”, ha dichiarato Minnelli in una dichiarazione riportata dai media nazionali.
L'interprete di “Cabaret” ha lavorato con Haskell in passato, l'attuale presidente di Magnolia Hill Productions era il suo agente e produttore.
“Sam è stato un caro amico e una parte inestimabile della mia vita professionale, e non potrei pensare a un collaboratore più adatto per questo progetto incredibilmente personale. Non vedo l'ora di condividere la mia storia con il mondo. Non affiderei questa storia a nessun altro se non a Sam”, ha dichiarato.
Il libro di memorie ripercorrerà gli alti e bassi della carriera di Minnelli e rivelerà “le esperienze crude e trionfali che hanno cementato il suo status di una delle interpreti più avvincenti della storia dello spettacolo”, secondo una dichiarazione rilasciata dall'editore in agosto.
Verrà inoltre analizzata la sua prospettiva unica su Hollywood, in quanto figlia di Judy Garland e del regista Vincente Minnelli, e della sua lotta contro le dipendenze.