AGI - La saga di "Guerre stellari" avrà una nuova serie intitolata "Skeleton Crew" e l'attore britannico Jude Law ne sarà il protagonista, secondo un'anticipazione che la società Disney, ha fatto questo fine settimana durante un evento ad Anaheim, in California.
La nuova stagione debutterà a dicembre e sarà una "storia d'avventura senza tempo nello spirito dei film degli anni '80 di Amblin (la casa di produzione di Steven Spielberg) che ricordano classici come "I Goonies" del 1985 e "E.T." del 1982", ha dichiarato il network.
L'attore candidato all'Oscar ha ricordato come si sia "innamorato" dell'universo di Star Wars quando aveva solo 10 anni e ha detto che ciò che gli piace di più di "Skeleton Crew" è il modo in cui viene raccontata la storia della serie, sempre attraverso il punto di vista dei bambini protagonisti.
La serie è incentrata sulle avventure di un gruppo di bambini di 10 anni che "vengono accidentalmente spazzati via dal loro pianeta natale" nella "vastità della galassia", ha dichiarato.
Il cast comprende, tra gli altri, Law, Kerry Condon, Ryan Kiera Amstrong e Kyriana Kratter. Le prime immagini della serie sono già state diffuse dalla Disney come anteprima di ciò che si vedrà a partire da dicembre.