AGI - "La noia" (LaTarma Records, etichetta indipendente alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo distribuita da ADA / Warner Music) di Angelina Mango è certificato disco di platino in sole due settimane. Prima artista femminile dopo dieci anni ad aggiudicarsi la vittoria della 74esima Edizione del Festival di Sanremo, la cantautrice ha conquistato anche il primo posto della classifica EarOne Airplay dei brani più trasmessi in radio. Un ulteriore riscontro importante per la vincitrice del Festival di Sanremo - che ha conquistato anche il premio Sala stampa Lucio Dalla, radio, tv e web e il premio Miglior composizione musicale Giancarlo Bigazzi - alla vigilia dei prossimi eventi che la aspettano: la data evento Pare una pazzia sold out al Fabrique di Milano (17 aprile) e il palco internazionale dell'Eurovision Song Contest 2024 a Malmo, dove rappresenterà l'Italia. Stabile ai vertici di tutte le chart - è entrata anche nella Top 200 Billboard Global - La noia ha raccolto 44 milioni di stream audio e video; Angelina Mango, nel periodo sanremese, è stata la seconda artista al mondo per crescita ascoltatori su Spotify e la prima in assoluto per crescita di followers su Instagram, a testimonianza del grandissimo interesse e apprezzamento del pubblico verso la giovane vincitrice.
In autunno, Angelina sarà ancora live, impegnata nel suo tour Angelina Mango nei club 2024, che sta collezionando sold out e raddoppi come testimoniano le date di Roma (raddoppia il 12 ottobre 2024 all'Atlantico) e Napoli (raddoppia il 15 ottobre 2024 alla Casa della Musica), oltre alla nuova data al Fabrique di Milano (26 ottobre). Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation, con cui la cantautrice porterà on stage un nuovo racconto di sè per mostrare la sua evoluzione personale e artistica, toccherà anche le città di Molfetta, BA (Eremo Club, 16 ottobre), Nonantola, MO (Vox Club, 19 ottobre), Firenze (Tuscany Hall, 21 ottobre), Padova (Gran Teatro Geox, 22 ottobre) e Venaria Reale, TO (Teatro Concordia, 24 ottobre).