AGI - Un corpo da sogno (che lascia ben poco all'immaginazione, appena coperto dal 'due pezzi' leopardato di Dolce e Gabbana), i capelli scompigliati, il rossetto sulle labbra e gli occhiali da sole sul naso: Sharon Stone, 65 anni suonati, ha mandato in visibilio i fan postando su Instagram il suo selfie in bikini allo specchio.
Un corpo ancora mozzafiato nonostante l'età: vita stretta, seno prominente, le celebri gambe toniche. La foto sembra casuale, scattata nel salotto della sua villa di Beverly Hills, sullo sfondo il bulldog francese, Bandit, abbandonato sul divano; e alla parete, la foto a colori incorniciata di una delle sue attrici cult, Marilyn Monroe, nuda a letto, avvolta nelle lenzuola bianche. "Pronta per l'estate", aggiunge lei. La foto in poche ore ha accumulato una valanga di 'mi piace'.
L'anno scorso, la diva di 'Basic Instinct' aveva postato una foto più o meno nello stesso posto, ma con un bikini diverso, e una scritta che rivelava minore tempismo: "Perché sono in forma solo quando l'estate è già finita?". E prima ancora si era fatta un selfie in topless (a bordo piscina, la testa all'indietro, con un asciugamano a coprire casualmente i capezzoli), anche quello mozzafiato.
Sharon Stone ha rivelato il segreto di una bellezza che sembra non compromessa dagli anni, l'anno scorso, al Wall Street Journal: colazione a base di frutta, qualche nuotata in piscina e un po' di squat, bagni con i sali del Mar Morto e dormire il più possibile.