AGI - Se il red carpet degli Oscar è stato dominato dalle tonalità pastello e dal bianco, con il rosso intenso di Cara Delevingne e il blu di Cate Blanchett, al party di Vanity Fair dopo la serata di gala il nero è stato il vero protagonista. La modella Kylie Jenner ha indossato un elegante abito senza spalline realizzato in esclusiva per lei da John Galliano per Maison Margiela, in lamé con iridescenze argento e un grande fiocco sul petto. Eva Longoria ha indossato un bustier, incrociato sulla schiena con nastri, e una gonna trasparente nel colore della notte.
L'attrice francese Marion Cotillard, che indossava un modello Chanel più sobrio su enormi sandali con plateau, è stata un'altra delle ospiti che hanno optato per il nero. Leslie Mann ha invece scelto un abito di Oscar de la Renta, mentre l'attrice e presentatrice Alexandra Daddario ha optato per un abito nero con paillettes e maniche a sbuffo.
Con uno stile vicino al gotico, la cantante Billie Eilish ha partecipato alla festa con un modello con una grande coda. Anche Christina Aguilera ha indossato un abito nero con coda, ma con una silhouette più aderente e dettagli di strass scintillanti sulla scollatura. E ancora Lily Aldridge ha indossato un abito con scollatura asimmetrica in vernice, molto Matrix mentre l'attrice britannica Jodie Turner-Smith che non delude mai con i suoi look da red carpet ha posato quasi come una statua in un modello nero, disegnato con diamanti lucenti sulla gonna e una delicata nota di colore in rosso sul top.
Apparentemente semplice e rosso il guardaroba di Rooney Mara, una delle poche che ha fatto solo un piccolo cambiamento per il party della rivista: ha aggiunto un cappotto rosso al suo abito vintage di McQueen con cui ha posato prima del gala degli Oscar.
Sensuale e con una generosa scollatura, è stato l'abito rosso in cui è apparsa la modella Gigi Hadid, mentre la portoricana Joan Smalls ha indossato un intenso lime.
Sharon Stone, vicina alla senape, ha scelto un abito a mantella, non molto riuscito.
Tra i signori, sempre elegante, Ricky Martin. James Marsden ha optato per una giacca da smoking bianca, mentre Idris Elba ha osato anche in verde. Ma è stato Russell Westbrook, che ha indossato uno smoking con pantaloncini, a far girare la testa.