AGI - "Quando parlo di cannabis mi riferisco a quella legale. Non giro nel back stage rollando canne". Lo ha detto Ornella Muti riferendosi alla polemica sulla foto postata su Instagram dalla figlia Naike Rivelli in cui entrambe indossano un ciondolo con l'immagine di foglie di marijuana.
"La cannabis terapeutica non sono le canne. Mi rendo conto che i cambiamenti siano sempre spaventosi e difficili. Io mi curo omeopaticamente e grazie al cielo non è vietato" ha aggiunto l'attrice. Muti poi ha fatto cenno alla malattia della madre che non ha potuto curare con la cannabis terapeutica.
"Ci sono stati tanti anni difficili e ho dovuto rimpinzarla di psicofarmaci come accade a tanti anziani e l'ho persa senza che mi riconoscesse". "Ognuno deve fare quello che si sente e ha il diritto di curarsi come vuole, io mi voglio curare così" ha concluso.
Stasera il debutto all'Ariston: "Sono molto emozionata, spaventata, nervosa e felice. Grazie per avermi scelta, è un onore e spero di fare bene quello che devo fare". Lo ha detto Ornella Muti che staserà affiancherà Amadeus nella serata di apertura al Festival di Sanremo.