E minem sarà in concerto in Italia. Detta così non sembra una gran notizia, ma se si considera che Rolling Stone l'ha inserito nella lista dei 100 artisti più importanti della musica e che non è mai venuto a esibirsi in Italia, allora l'appuntamento 'live' con il rapper di Detroit acquista un altro significato.
Il suo “Revival Tour” sarà a Milano quest’estate, il 7 luglio, nell'area Expo, per una data di quello che è stato definito dalla stampa un tour trionfale. L'album 'Revival' ha raggiunto per l’ottava volta consecutiva il n.1 della classifica UK, eguagliando i record dei Led Zeppelin e degli ABBA. 'River', la scorsa settimana, è diventato il nono singolo n.1 dell’artista.
Come procurarsi i biglietti
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle 10 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation - registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it
La vendita generale di biglietti sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
Il 7 luglio sarà il primo concerto di Eminem in Italia, dopo le straordinarie esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival - NME ha definitivo il suo show “un trionfo” mentre il Telegraph lo ha recensito con 5 stelle. Nel 2014 è stato il primo rapper ad esibirsi allo stadio di Wembley con due date subito sold out.