N ozze in Toscana per due superstar indiane. Il capitano di cricket Virat Kohli e un'attrice delle più famnose attrici di Bollywood, Anushka Sharma, si sono sposati, dopo settimane di voci non confermate, a Borgo Finocchietto. "Oggi ci siamo promessi reciprocamente di essere innamorati per sempre. Siamo davvero felici di poter condividere la notizia con voi", ha twittato la coppia lunedì sera, postando anche alcune foto.
Today we have promised each other to be bound in love for ever. We are truly blessed to share the news with you.This beautiful day will be made more special with the love and support of our family of fans & well wishers. Thank you for being such an important part of our journey. pic.twitter.com/aobTUwMNAK
— Virat Kohli (@imVkohli) 11 dicembre 2017
La coppia terrà due ricevimenti di nozze, uno a Delhi il 21 dicembre e un altro a Mumbai il 26 dicembre. I due in India sono due celebrità di prima grandezza: Kohli detiene numerosi record ed è popolarissimo. Anushka è una delle attrici più pagate.
Da qualche settimana i 'gossip' si sono concentrati sul "lieto fine" matrimoniale, scrive La Nazione. Fra conferme e smentite di portavoce, amici e parenti, alla fine è emersa la realtà: Virat e Anushka hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio pienamente nella tradizione punjabi, ma in Italia. Si era parlato di Milano, ma ora tutte le fonti indicano la campagna in Toscana. Il giornale indica al riguardo che "i due si sposeranno in un pregiato resort in Toscana, probabilmente la prossima settimana".
Attorno ad essa, assicura il cronista, "è già stato dispiegato un dispositivo di sicurezza che permette l'ingresso al resort solo agli addetti ai lavori e agli invitati". Gli organizzatori stanno ultimando i preparativi e nella zona, dice il quotidiano, "sono già giunti dal Punjab un gruppo della tradizionale danza Bhangra". La lista degli invitati per l'evento toscano è stata ridotta all'essenziale, e per questo la coppia saluterà gli amici e le principali personalità del mondo della politica, dello spettacolo e dell'industria in un sontuoso ricevimento a Mumbai il prossimo 26 dicembre.