E ' Arisa che copia Levante o è Levante che non è poi così originale? Sui social non era passato inosservato il fatto che Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) avesse deciso di dare una svolta al proprio look e di passare dallo storico capello corto a un più sensuale taglio lungo. Moderato dibattito su Twitter e Instagram fino a quando Vanity Fair non ha deciso di gettare una cisterna di benzina sul fuoco scrivendo che Arisa avrebbe preso ispirazione da Levante “l’ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv”.
Levante ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega.
"Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri? ".
Non si è di certo fatta attendere Arisa, che ha replicato:
"Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia"
Apriti cielo! Anche se Levante non ha mai fatto direttamente il nome di Arisa, ma è stata quest’ultima a sentirsi tirata in causa, su Twitter si è scatenato l'inferno, con i fan inviperiti soprattutto contro la cantante siciliana.