Roma - "Oggi occorre pensare all'ordinario: i trasporti, i rifiuti, le scuole e gli impianti sportivi comunali che cadono a pezzi. Poi si potrà pensare allo straordinario come le Olimpiadi". Così senza escludere l'ipotesi di un referendum, Virginia a Raggi (M5S), al ballottaggio per la poltrona di sindaco a Roma, in un'intervista in onda oggi ad Agora' (Raitre).
"In tre mesi di campagna elettorale ho girato tanto per Roma e non c'è mai stato un romano che mi abbia chiesto quale sia la mia idea sulle Olimpiadi. Un referendum? Questo lo valuteremo". Sempre in tema di sport ha aggiunto: "Lo stadio della Roma è un progetto molto importante, così come sarebbe auspicabile uno stadio della Lazio. Purché rispettino i limiti di legge".
Francesco Totti dopo le indiscrezioni di ieri sul suo presunto appoggio a Giachetti precisa: "Sono semplicemente accanto alle Olimpiadi di Roma 2024. La politica non c'entra niente e non mi piace essere strumentalizzato dalla stessa. Non faccio parte di nessun schieramento politico e sono unicamente dalla parte dello sport". (AGI)