Roma - Il 2 giugno si preannuncia un giorno speciale per gli amanti dello shopping e non solo. Per tutta la giornata una serie di eventi e proposte moda esclusive si susseguiranno a Castel Romano designer outlet, in occasione del 'Fashion's day out'.
Si può scegliere in base ai propri gusti. Per gli amanti delle esclusive, ci sarà la collezione Flower’s 50 limited editions di Seventy, la collezione Boxeur des Rues for Giro d’Italia, la Special Collection de La Perla, la Capsule collection di Desigual, gli occhiali in velluto blu Unique Edition di Italian Independent per Castel Romano, i capi Wolford e K-way in edizione limitata, i jeans special bleached di Trussardi o i jeans Roy Roger’s japanese print, i caschi custom made aerografati in sessioni live design da Motostore. Mentre i runner potranno fare una prova di andatura di Asics per scegliere la scarpa giusta, mentre gli amanti del beauty care possono fare il test della pelle con il lettore ottico digitale da Bottega Verde o fare una seduta di make up da L’Oreal Paris, con i prodotti utilizzati al Festival di Cannes 2016.
Ma Castel Romano non è solo moda, per i golosi c’è lo showcooking dello chef Erni Lombardo da Le Creuset, che delizierà gli ospiti con pane, crepes dolci e salate. Per un momento di relax, si potrà godere della degustazione Lori Blu Vini Collection o dell’aperitivo con musica sax live di Seventy. Un evento speciale per i bambini da Petit Bateau. (AGI)