AGI - Mezz'ora di concerto dei 'Ricchi e poveri' alla convention romana di Forza Italia. Accolto sul palco da Antonio Tajani, dopo Serena Autieri, il duo composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu si è esibito eseguendo diversi successi, tra cui 'Sarà perché ti amo', 'Voulez vous dancer', 'Mamma mia', 'Che sarà', 'Se mi innamoro' fino all'ultima hit di Sanremo 2024, 'Ma non tutta la vita'.
Non è mancato un siparietto con protagonista il ministro degli Esteri. La presentatrice Safiria Leccese ha invitato i cantanti a eseguire "Sarà perché ti amo", esortando il vice premier a intonare le prime note. "Non posso altrimenti andreste via tutti voi che siete qua", ha respinto l'invito Tajani, spiegando di essere "stonato come una campana".
"La politica estera del nostro Paese non la fanno soltanto il ministro e i diplomatici, ma tutti coloro che rappresentano l'Italia del mondo. L'arte del canto l'abbiamo sempre coltivata nella nostra storia. I nostri cantanti sono quelli che rappresentano il nostro Paese nel mondo: il vostro successo è un successo del Made in Italy. Siete due bravi ambasciatori che hanno fatto fare e faranno sempre fare bella figura al nostro Paese", ha detto il presidente di Forza Italia rivolto ai due artisti.