R oma - Si avvicina la notte più paurosa dell’anno. Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate dall’8 ottobre al 1° novembre attendono grandi e piccoli tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween.
Oltre alle originali attrazioni di Rainbow MagicLand, il primo Virtual Coaster d’Italia per Halloween farà vivere una nuova esperienza a 360°: la Notte Spaventosa, un video inedito che renderà l'esperienza su coaster sempre più da urlo. Allestimenti con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto spettacoli da brivido.
I più temerari potranno assistere a Manikomio, in scena al Gran Teatro, sullo sfondo di una struttura psichiatrica, un uomo si troverà a vivere situazioni surreali tra malati e criminali, tra sogno e realtà. Al Piccolo Teatro per Halloween è il momento della Fabbrica degli orrori: effetti speciali horror e scherzetti, sono gli ingredienti di questo spettacolo. Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi a tema, diventando Hallowinx. Le fatine stregate più famose al mondo per Halloween saranno a disposizione per foto e autografi. Le sorprese all’interno del Parco non finiscono mai, con i tre terrificanti percorsi della paura. Per i più avventurosi, al Palabaleno, c’è Casthell – La Dimora del Male: un tetro villaggio medievale infestato da demoni, tra esecuzioni e riti macabri. Lo scenario cambia all’interno del castello, passando tra prigioni, camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi. Quarantena: un percorso della paura terrificante, in cui all’interno di un’area interamente contaminata, bisognerà stare bene attenti alle creature infette che la abitano, dove tutto è possibile. E la festa continua con due Halloween Parties: il 29 ottobre fino alle 2.00 di notte e il 31 fino a mezzanotte, si ballerà con il DJ Set con Dimensione Suono Roma con due Special Guests per ogni serata: Francesco Facchinetti la sera del 29 ottobre e in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini. Il 31 ottobre sarà la volta di una star del mondo You Tube. (AGI)