Barcellona - Samsung ha lanciato ieri la nuova generazione Galaxy: S7 e S7 Edge. "Crediamo in un mondo più luminoso, più nitido, più conveniente e più divertente. Ci sforziamo di fornire in questa visione con S7 unendo design elegante con funzionalità e di fornire un'esperienza mobile senza soluzione di continuità ", ha detto DJ Koh, Presidente della Mobile Communications business, Samsung Electronics.
Ecco le caratteristiche degli S7
Design e funzioni
Cosa cambia, dalla ricarica al gaming
Galaxy S7 si ricarica i modalità wireless oltre che con il cavo tradizionale. Inoltre, l'alloggiamento della scheda SIMaibrido consente agli utenti di inserire una scheda microSD con capacità fino a 200GB e, in alcuni Paesi selezionati, può essere utilizzato per una seconda scheda SIM.
Samsung ha anche fatto importanti aggiornamenti hardware e software per ottimizzare le prestazioni di gioco su Galaxy S7. Il potente processore e la capacità della batteria garantiscono più tempo di gioco, e il sistema di raffreddamento interno evita il surriscaldamento. Game Launcher, un nuovo add-on, permette agli utenti di gestire il consumo della batteria e ridurre al minimo le notifiche. Inoltre, gli utenti possono registrare la loro esperienza di gioco o condividere il proprio schermo per giocare con gli altri.
Sia che si tratti di collegare la nuova Gear S2 Classic per monitorare il fitness, o di collegare Gear VR per "girare il mondo" Samsung ridefinisce ciò che è possibile per l'esperienza mobile e oltre. Al di là del telefono, gli utenti Galaxy S7 possono anche ottenere il servizio di pagamento mobile con Samsung Pay; sicuro, facile da usare e accettato quasi ovunque. Protetto da Samsung Knox, scansione delle impronte digitali e tokenizzazione avanzate, Samsung Pay funziona con NFC (Near Field Communication), MST (Magnetic secure transmission) e tecnologia con codice a barre. Galaxy S7 e S7 Galaxy Edge saranno disponibili a partire da metà marzo. (AGI)