Roma - Organizzare una serata di musica e ballo non sarà più un problema. Arriva Spotify Party con playlist mixate da professionisti. Basta un computer, uno smartphone o un tablet per accedere all'app e scegliere la compilationn preferita, con contenuti originali creati da DJ e produttori come Diplo, fino ai generi più amati per le feste. Con la funzione Suona come un DJ, la musica viene selezionata in base al ritmo da professionisti e ogni brano si fonde in modo fluido con quella successivo per avere musica no stop senza interruzioni.
Con Spotify Party si può scegliere inoltre il mood della serata o provare a cambiarlo, dagli eventi con una cena rilassante fino a quelli dove si finisce a ballare sui tavoli. Basta scorrere il mood tuner e arriverà la musica per l'occasione giusta.
"Quando ti capita di organizzare feste, devi solo avere le playlist giuste, o tutti se ne andranno", commenta Diplo. "Anche se cercare e selezionare musica è divertente, richiede molto tempo e sforzi. Con Spotify Party, hai a disposizione un mucchio di musica scelta in base al ritmo, modulata perfettamente, che puoi facilmente adattare all’atmosfera del momento. La cosa più bella è che non dovrai fare nessuno sforzo ma pensare solo a divertirti". (AGI)
(16 dicembre)