L'esempio perfetto di real time marketing di Ceres e Peroni, ricordando Villaggio 
L'esempio perfetto di real time marketing di Ceres e Peroni, ricordando Villaggio 

L'esempio perfetto di real time marketing di Ceres e Peroni, ricordando Villaggio

 La risposta di Peroni è stata altrettanto da manuale: ha condiviso il post di Ceres commentando sulla sua fanpage: “92 minuti di applausi”, riferendosi alla concorrente danese e citando a sua volta una scena dello stesso film. 
 La risposta di Peroni è stata altrettanto da manuale: ha condiviso il post di Ceres commentando sulla sua fanpage: “92 minuti di applausi”, riferendosi alla concorrente danese e citando a sua volta una scena dello stesso film. 
 Il commento più comune dei fan su Facebook di Ceres, la popolare birra danese che da anni è tra le più innovative sui canali social, è: “Questa volta vi siete superati”. I social media manager di Ceres hanno voluto celebrare la morte di Paolo Villaggio con uno dei suoi classici post in cui ha scritto semplicemente: “Oggi, familiare di Peroni gelata per tutti”. 21 mila like, 5mila condivisioni e 740 commenti sul post che è diventato subito virale. Un esempio perfetto di real time marketing, in assoluto tra i più riusciti di Ceres se pensiamo che lo ha realizzato parlando di una marca concorrente, ma immortalata in una celebre scena di Il secondo tragico Fantozzi. 
 Il commento più comune dei fan su Facebook di Ceres, la popolare birra danese che da anni è tra le più innovative sui canali social, è: “Questa volta vi siete superati”. I social media manager di Ceres hanno voluto celebrare la morte di Paolo Villaggio con uno dei suoi classici post in cui ha scritto semplicemente: “Oggi, familiare di Peroni gelata per tutti”. 21 mila like, 5mila condivisioni e 740 commenti sul post che è diventato subito virale. Un esempio perfetto di real time marketing, in assoluto tra i più riusciti di Ceres se pensiamo che lo ha realizzato parlando di una marca concorrente, ma immortalata in una celebre scena di Il secondo tragico Fantozzi. 
 La risposta di Peroni è stata altrettanto da manuale: ha condiviso il post di Ceres commentando sulla sua fanpage: “92 minuti di applausi”, riferendosi alla concorrente danese e citando a sua volta una scena dello stesso film. 
 La risposta di Peroni è stata altrettanto da manuale: ha condiviso il post di Ceres commentando sulla sua fanpage: “92 minuti di applausi”, riferendosi alla concorrente danese e citando a sua volta una scena dello stesso film. 
 Il commento più comune dei fan su Facebook di Ceres, la popolare birra danese che da anni è tra le più innovative sui canali social, è: “Questa volta vi siete superati”. I social media manager di Ceres hanno voluto celebrare la morte di Paolo Villaggio con uno dei suoi classici post in cui ha scritto semplicemente: “Oggi, familiare di Peroni gelata per tutti”. 21 mila like, 5mila condivisioni e 740 commenti sul post che è diventato subito virale. Un esempio perfetto di real time marketing, in assoluto tra i più riusciti di Ceres se pensiamo che lo ha realizzato parlando di una marca concorrente, ma immortalata in una celebre scena di Il secondo tragico Fantozzi. 
 Il commento più comune dei fan su Facebook di Ceres, la popolare birra danese che da anni è tra le più innovative sui canali social, è: “Questa volta vi siete superati”. I social media manager di Ceres hanno voluto celebrare la morte di Paolo Villaggio con uno dei suoi classici post in cui ha scritto semplicemente: “Oggi, familiare di Peroni gelata per tutti”. 21 mila like, 5mila condivisioni e 740 commenti sul post che è diventato subito virale. Un esempio perfetto di real time marketing, in assoluto tra i più riusciti di Ceres se pensiamo che lo ha realizzato parlando di una marca concorrente, ma immortalata in una celebre scena di Il secondo tragico Fantozzi. 
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