AGI - La 'leggenda' del golf Tiger Woods ha ufficializzato la sua relazione con Vanessa Trump, l'ex nuora del presidente degli Stati Uniti, pubblicando due foto sui suoi canali social. Nel post di Woods si legge: L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco! Non vediamo l'ora di intraprendere il nostro viaggio nella vita insieme
Le foto pubblicate
Una foto mostra Woods e Vanessa Trump in posa insieme, un'altra con loro sdraiati su un'amaca con il braccio posato sul petto di lui mentre l'ex numero uno del golf guarda il cielo.
I rumors sulla relazione
Nelle ultime settimane, afferma la CNN, le voci sulla loro relazione erano state riportate da alcune riviste di gossip, dopo che i due erano stati visti a Torrey Pines, a San Diego.
Vanessa Trump e la sua vita precedente
Vanessa, 47 anni, è stata sposata con Donald Trump Jr. per 13 anni. La coppia ha avuto cinque figli. I due hanno poi divorziato nel 2018.
La vita personale di Tiger Woods
Woods, che ha due figli dal matrimonio con Elin Nordegren – dalla quale ha divorziato nel 2010 – negli ultimi anni è stato al centro dell'opinione pubblica a causa delle sue infedeltà coniugali, sino a ricoverarsi in una clinica di riabilitazione per la dipendenza dal sesso.
I figli di Woods e la scuola
I media statunitensi riportano che i figli di Tiger Woods frequentano la stessa scuola di Vanessa Trump.
Incontri con il presidente Trump
Woods, che negli ultimi anni ha giocato a golf più volte con il presidente Trump, a febbraio ha partecipato a un incontro con il presidente degli Stati Uniti e i capi della Professional Golfers Association alla Casa Bianca per discutere sul futuro di questo sport e della LIV, la nuova lega professionistica di golf finanziata dal Public Investment Fund, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita.