AGI - Dopo sei anni insieme e due di fidanzamento, Jeff Bezos e Lauren Sanchez convoleranno finalmente a nozze e lo faranno a Venezia. La notizia, data da Page Six, è stata confermata a diverse testate dai vip che hanno cominciato a ricevere gli inviti alla festa che, secondo indiscrezioni, dovrebbe svolgersi a bordo dello yacht da mezzo miliardo di euro del fondatore di Amazon.
Bezos, 61 anni, e l'ex anchorwoman 55enne si sposeranno poco più di due anni dopo che il multimiliardario le ha chiesto di sposarlo mentre erano in vacanza nel sud della Francia. Lo sbrilluccichio pochi giorni dopo di un impegnativo diamante al dito di Sanchez è stata la conferma che la coppia aveva deciso per il grande passo.
Mancava solo il dove e quando e in un post di dicembre 2024 su X Bezos aveva smentito le voci secondo cui avrebbe sposato Sanchez in una sontuosa cerimonia natalizia da 600 milioni di dollari ad Aspen, Colorado.
Oltre alle imminenti nozze, Sanchez è pronta a guidare una spedizione nello spazio tutta al femminile e piena di star. Bezos e la sua ex moglie, MacKenzie Scott, che hanno quattro figli, hanno finalizzato il loro divorzio nell'aprile 2019, dopo oltre 25 anni di matrimonio. Sanchez e il suo ex marito, Patrick Whitesell, hanno concluso il loro divorzio nell'ottobre 2019, dopo 13 anni insieme.