AGI - Appello dell'ex cestista Magic Johnson agli afroamericani per sostenere e votare la candidata democratica alla Casa Bianca, Kamala Harris. "L'avversario di Kamala ha promesso molte cose alla comunità l'ultima volta, che non ha mantenuto. Dobbiamo fare in modo che gli afroamericani lo capiscano", ha detto Johnson durante un comizio di Harris a Flint, nel Michigan.
"È per questo che sono qui: per assicurarmi che gli afroamericani capiscano l'importanza di andare a votare e di votare per il prossimo presidente degli Stati Uniti", ha aggiunto. Secondo alcuni sondaggi, sembra che una componente maschile afroamericana, sia intenzionata a votare per Trump.
"Dobbiamo chiamare le persone. Dobbiamo bussare alle porte. Prima e dopo andare in chiesa, non durante, ma prima e dopo", ha detto il campione di NBA con i Los Angeles Lakers. Originario del Michigan, Johnson è molto attivo sotto il profilo politico e ha fatto campagna elettorale sia per l'attuale Presidente Joe Biden che per l'ex Presidente Barack Obama negli anni precedenti.