AGI - Almeno cinque persone sono rimaste ferite da colpi da arma da fuoco nei pressi dell'autostrada Interstate 75 nella contea di Laurel, Kentucky. Lo riferisce l'ufficio dello sceriffo della contea di Laurel. "La I-75 è chiusa al miglio/uscita 49 e alla U.S. 25, nove miglia a nord di Londra a causa di una sparatoria in corso", ha affermato l'ufficio dello sceriffo in un post su Facebook. In un post su X, il governatore Andy Beshear ha scritto: "Kentucky, siamo a conoscenza di una sparatoria sulla I-75 nella contea di Laurel.
Update: I-75 has reopened — but this is an ongoing investigation. We thank our law enforcement and first responders for their work. https://t.co/NiLfbgf1iq
— Governor Andy Beshear (@GovAndyBeshear) September 8, 2024
Le forze dell'ordine hanno chiuso l'autostrada in entrambe le direzioni all'uscita 49. Si prega di evitare la zona. Forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili". La polizia ha avviato le ricerche su un uomo di 32 anni, Joseph Couch, ritenuto il principale sospettato, i cui colpi non sarebbero stati casuali. La sparatoria è stata innescata "da un alterco tra i conducenti due auto". Dopo qualche ora l'autostrada è stata riaperta.