AGI - Kate Middleton è tornata a farsi vedere in un video di congratulazioni con la squadra olimpica britannica di ritorno da Parigi. La principessa del Galles compare nelle immagini insieme ad altre personalità del Regno Unito in una delle poche apparizioni da quando le è stato diagnosticato un cancro che l'ha praticamente costretta a ritirarsi dalla vita pubblica.
Well done @TeamGB, what an incredible journey!
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) August 11, 2024
Every athlete showed immense dedication, heart and passion. You made us all so proud!
Here's to celebrating every triumph at @Paris2024 and looking forward to more from @ParalympicsGB later in the summer pic.twitter.com/oCLz7HuuLG
"A nome di tutti noi che guardiamo da casa, congratulazioni alla squadra della Gran Bretagna", dice Kate in un breve messaggio apparso su X. "Complimenti per tutto quello che avete ottenuto. Siete stati un'ispirazione per tutti noi", aggiunge il principe William anche lui nel video.
Insieme a loro sono stati registrati i messaggi anche del rapper Snoop Dogg, che è stato uno degli artisti invitati alla cerimonia di chiusura e al trasferimento dei Giochi Olimpici da Parigi a Los Angeles, e dell'ex calciatore David Beckham. L'ultima apparizione pubblica della principessa del Galles risale al 18 luglio durante una visita al Museo di Storia Naturale di Londra e pochi giorni prima, il 14 luglio, aveva sorpreso il pubblico assistendo alla finale del torneo di tennis di Wimbledon e consegnando il trofeo al vincitore, lo spagnolo Carlos Alcaraz.