AGI - A Manhattan è stato trovato il corpo di una donna di 31 anni rinchiuso in un sacco di plastica. La donna, Yazmeen Williams, è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa, sparato da distanza ravvicinata come in un'esecuzione.
La polizia ha trovato il corpo venerdì pomeriggio, sul marciapiede davanti al numero 207 della 27 Street, a Kips Bay, nella zona di Gramercy Park. Il corpo era rinchiuso in un grosso sacco nero dell'immondizia e messo assieme ad altri rifiuti. La madre della vittima, quando ha ricevuto la visita della polizia che le ha dato la notizia, ha avuto un malore ed è svenuta.
Dalle telecamere di sorveglianza è arrivata una traccia che potrebbe portare a individuare il possibile assassino: è un uomo che si muoveva su una sedia a rotelle elettrica e che nelle immagini appare mentre trascina il sacco con il corpo nel luogo dove è stato poi trovato dalla polizia. La madre della vittima lo ha riconosciuto: "Era un suo amico, abitava vicino a lei. Adesso voglio giustizia". Yazmeen aveva studiato criminologia all'università'. Il fratello gemello, che vive ad Atlanta, è arrivato oggi a New York.