AGI - Primo 'royal baby' in arrivo per il principe ereditario Hussein II di Giordania e la sua consorte, la bella principessa di origini saudite, Rajwa Khaled Al-Seif.
La notizia della prima gravidanza di Rajwa, 29 anni, architetto, è stata annunciata formalmente da un comunicato della famiglia reale subito rilanciato anche sui canali social della corona.
The Royal Hashemite Court is pleased to announce that Their Royal Highnesses Crown Prince Al Hussein bin Abdullah II and Princess Rajwa Al Hussein are expecting their first baby this summer
— RHC (@RHCJO) April 10, 2024
Details:https://t.co/BMO3YM9Tvt pic.twitter.com/BSOX40cSRH
"La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le loro altezze reali, il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein, aspettano il loro primo figlio quest'estate", si legge.
La data prevista del lieto evento non è stata ulteriormente precisata ma i media del mondo arabo sono già in visibilio e stanno riproponendo foto e servizi della coppia, una delle più 'glamour' del momento dopo la spettacolare cerimonia nuziale dello scorso giugno, che catturò l'attenzione di tutto il mondo. Un matrimonio da favola, festeggiato nello storico Palazzo Zahran di Amman, cui partecipò una folta rappresentanza di teste coronate, arabe e occidentali.