AGI - La prima foto ufficiale della Principessa del Galles dopo l'intervento addominale di gennaio è stata pubblicata da Kensington Palace. L'immagine, scrive la Bbc, è stata scattata dal principe William a Windsor all'inizio di questa settimana e mostra la principessa con i suoi tre figli. Nei giorni scorsi alcuni tabloid avevano pubblicato uno scatto in cui era ritratta a bordo di un'auto insieme alla madre. Sul tipo di intervento a cui si sia sottoposta la principessa c'è il massimo riserbo, cosa che non ha fatto altro che alimentare i rumors dei royal watchers.
È accompagnata da un messaggio per la Festa della Mamma insieme al "ringraziamento" della principessa per il "sostegno continuo" del pubblico. Non è previsto il suo ritorno alle funzioni pubbliche prima di Pasqua. In un messaggio condiviso sui social, Kate scrive: "Grazie per i vostri gentili auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma".
La foto la mostra seduta, circondata dalla principessa Charlotte, dal principe Louis e dal principe George, che la abbracciano. Kate, 42 anni, ha trascorso 13 notti alla London Clinic, vicino a Regent's Park, nel centro di Londra, dopo l'intervento.
Thank you for your kind wishes and continued support over the last two months.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) March 10, 2024
Wishing everyone a Happy Mother's Day. C
The Prince of Wales, 2024 pic.twitter.com/6DywGBpLLQ