AGI - Gli outfit dei reali, si sa, soprattutto in giornate queste, non passano inosservati. Ma un particolare dettaglio non è sfuggito ai tabloid britannici alla vigilia dell'incoronazione di Carlo III: le scarpe di Kate Middleton, tacchi neri di Aquazzurra dal prezzo di circa 500 sterline, indossati dalla Principessa per un pranzo a Buckingham Palace insieme al marito William e ai governatori e primi ministri del Commonwealth.
Charles is joined by Camilla, Kate and William at Buckingham Palace lunch after Coronation rehearsal https://t.co/yOxPAVCqLX pic.twitter.com/17cgRwhLr9
— Daily Mail Online (@MailOnline) May 5, 2023
I più attenti - o se vogliamo i più maligni - hanno immediatamente notato che non è la prima volta che questo lussuoso paio di scarpe viene indossato da un membro della famiglia reale.
Proprio Meghan Markle, moglie del principe Harry e cognata di Kate, ha a più riprese indossato i 'Bow Tie Pump': la prima volta, tra le altre, è stata proprio quella del seguitissimo annuncio del fidanzamento con Harry.
La stessa Meghan che, come ampiamente annunciato, non parteciperà all'incoronazione del re, ma rimarrà in California con i due figli, Archie e Lilibeth. La domanda sorge allora spontanea: il look scelto da Kate nasconde un velato cenno alle complesse dinamiche familiari della famiglia Windsor o è stata semplice coincidenza di stile?