Quello che sembrano consigliare queste immagini è un avviso un po' surreale: non provare a mangiare le batterie del telefono. Venerdì scorso, un uomo è entrato in un negozio di elettronica in Cina, non è stato rivelato per ora dove, ha preso una batteria di un iPhone e le ha tirato un morso.
La notizia è stata rivelata dai media cinesi domenica scorsa. La batteria, come conseguenza del morso, gli è letteralmente esplosa in faccia. Le immagini dell'incidente, caricate sul servizio di condivisione di video Miaopai, qualcosa di assai simile a Youtube, ha avuto in poche ore circa cinque milioni di visualizzazioni.
Nei commenti si leggono alcuni utenti cinesi ovviamente preoccupati per l'uomo e una ragazza vicino a lui, altri invece hanno ironizzato mettendo in dubbio la sua intelligenza. L'uomo e la ragazza comunque stanno bene, pare che il cliente abbia sentito riscaldarsi rapidamente la batteria morsicata e questo lo avrebbe indotto ad allontanarla per tempo dal volto. Da quanto si è appreso dai media cinesi, ripresi da molti siti americani, lo smartphone sarebbe un iPhone 7. L'uomo, sempre stando a quanto riportano i media, aveva intenzione di cambiare la batteria del suo cellulare, ma non era sicuro che il venditore gli stesse dando una batteria originale della Apple.