Articolo aggiornato alle ore 10,44 del 15 dicembre 2018.
Lou Ferrigno, lo storico attore della serie tv dedicata all''Incredibile Hulk', è stato ricoverato d'urgenza dopo una vaccinazione contro la polmonite. Ferrigno ha twittato una sua foto, vestito di verde ma in ospedale con una flebo nel braccio, invitando a stare attenti a chi somministra i vaccini. "Sono andato a fare un vaccino per la polmonite e mi sono ritrovato con la flebo nel bicipite", ha twittato l'attore 67enne, segnalando in post successivi di star bene e di aver lasciato l'ospedale.
Went in for a pneumonia shot and landed up here with fluid in my bicep.
— Lou Ferrigno (@LouFerrigno) 13 dicembre 2018
I’ll be ok but it’s important that you keep an eye on who’s giving the shot and make sure they not only swab the spot correctly but that you watch the needle come out of the package. pic.twitter.com/ccHiDrY1Po
L'attore sta bene e ha subito rincuorato i suoi fan (l'attore è popolarissimo negli Stati Uniti per quella celebre serie): "Io sto bene, ma è importante che teniate d'occhio chi vi fa la vaccinazione e che non tamponi solo nel punto dove ti è stata fatta la siringa, ma soprattutto che l'ago sia uscito completamente".
Il magazine "People" sostiene che all'attore potrebbe essere stato sarebbe somministrato un vaccino non corretto e l'iniezione avrebbe provocato una piccola complicazione. Si è trattato comunque di un piccolo effetto collaterale.