"Asia Argento dice che non ha fatto sesso con il diciassettenne Jimmy Bennett, ma una foto e vari messaggi di testo tra Argento e un amico raccontano una storia molto diversa ... dice di aver fatto sesso con lui". E' quanto scrive Tmz. Il sito Usa di gossip pubblica una immagine di Asia e Bennet abbracciati, secondo "fonti" scattata dopo un rapporto sessuale, oltre a un presunto scambio di sms tra Argento e un suo amico.
"Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Il ragazzino arrapato mi è saltato addosso" scriverebbe la Argento nel presunto sms (nella foto pubblicata si vedono solo una data e un orario, lunedì 4.32). "Ho fatto sesso con lui. Non sapevo fosse minorenne", scriverebbe Asia Argento in un altro sms inviato un minuto dopo, rispondendo all'amico che le chiede chiarimenti.
L'amico chiede ad Asia spiegazioni anche a proposito della foto, in cui l'attrice sembra nuda accanto Bennet: "Si vede il mio seno, e' tutto. Non prova nulla", risponde l'attrice.
La replica dell'avvocato di Bennett
A dire che la smentita di Asia Argento, una menzogna è anche l'avvocato del giovane, Gordon K. Sattro, annunciando che sta lavorando con il suo cliente a una dichiarazione.