Ryanair annuncia altre cancellazioni tagli dei suoi voli nazionali e internazionali da e per l'Italia fino all'8 aprile, in seguito alla stretta sugli spostamenti nel nord della penisola decisa dal Governo per limitare la diffusione del coronavirus.
Da domani la compagnia low cost sospende tutti i voli nazionali italiani da e per Bergamo, Parma, Treviso e Milano Malpensa. Inoltre dalla mezzanotte di giovedì 12 marzo alla mezzanotte di mercoledì 8 aprile, Ryanair avrà un piano fortemente ridotto di voli internazionali da e per Bergamo, Malpensa, Venezia, Parma, Rimini e Treviso, che saranno operativi solo il venerdi', il sabato, la domenica e il lunedì.
Lo scorso 2 marzo Ryanair ha annunciato un taglio del 25% dei voli da e per l'Italia dal 17 marzo all'8 aprile a causa di un significativo calo delle prenotazioni da quando è iniziata l'epidemia di coronavirus. Mentre, spiega la compagnia in una nota, "la scorsa settimana il traffico in entrata verso il Nord Italia è stato interessato da un significativo numero di 'no show', ci sono molte migliaia di visitatori non italiani attualmente in Lombardia e nelle altre regioni colpite dal virus che dovranno tornare a casa".