Il dramma dei 3.200 dipendenti di Almaviva è l'inizio della fine per i call center?
Il dramma dei 3.200 dipendenti di Almaviva è l'inizio della fine per i call center?

Il dramma dei 3.200 dipendenti di Almaviva è l'inizio della fine per i call center?

 Un call center per il telemarketing
GUILLERMO LEGARIA / AFP  -  Un call center per il telemarketing
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Google Duplex non si ferma. Non può farlo: è in compagnia e ha l'esigenza di prendere posizione in un mercato in grande espansione. Secondo le stime di MarketsandMarkets, i call center basati su cloud varranno 20,9 miliardi di dollari entro il 2022. Lo scorso anno ne valevano 6,8. Ecco perché in fila ci sono, tra gli altri, Amazon (con la sua intelligenza artificiale, Alexa), Ibm, Cisco. Microsoft ha svelato qualcosa di molto simile a Duplex a fine di maggio. Prima in un evento a Londra e poi durante la conferenza francese VivaTech: Xiaoice è un assistente digitale in grado di fare chiamate vocali con gli umani. E in Cina (unico Paese dov'è disponibile) è già attivo. In altre parole: Google non è sola, anche se Duplex ha fatto più trambusto dei suoi colleghi.
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