Bizzarri: "Occhio ai social e un outsider direttore creativo, così è rinata Gucci"
Bizzarri: "Occhio ai social e un outsider direttore creativo, così è rinata Gucci"

Bizzarri: "Occhio ai social e un outsider direttore creativo, così è rinata Gucci"

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci e Marco Bizzarri, presidente e CEO di Gucci (Agf)
Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci e Marco Bizzarri, presidente e CEO di Gucci (Agf)
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Da Mandarina Duck a Gucci, Bizzarri dietro le quinte della moda da oltre 20 anni

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  • 2015 - Ceo di Gucci da gennaio 2015
  • 2014-2015 - Ceo della divisione Kering’s Luxury – Couture & Leather Goods
  • 2009 - amministratore delegato di Bottega Veneta
  • 2005 - presidente e Ceo di Stella McCartney
  • 1993-2004 - general manager del gruppo Mandarina Duck

Una rivoluzione in stile Tom Ford

La rinascita di Gucci in numeri

  • +12%, il fatturato relativo al 2016
  • 4.838, i miliardi di euro di vendite
  • 500, milioni l'incremento di valore

Alessandro Michele, il direttore creativo sconosciuto voluto dal ceo

Social network e millennial, la sfida di Bizzarri passa per i selfie

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