L'eco dell'abbuffata di shopping per il Black Friday non si è ancora spenta che già Amazon fa i conti su come è andata. E si scopre che il prodotto più venduto non è un gadget di elettronica, né un introvabile capo alla moda, ma una confezione di detersivo per lavastoviglie.
ADV
Amazon - La confezione da 110 tab di detersivo per lavastoviglie è il prodotto più venduto nell'edizione 2017 del Black Friday di Amazon
Finish All in One pastiglie lavastoviglie (pacco da 110)
iRobot Roomba 650 Robot
Fifa 18 per Playstation 4
Mentre i prodotti più venduti con Prime Now, servizio attivo per i clienti Prime nell’area di Milano, sono stati Macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia e Hamburger di Scottona.
Amazon - L'edizione 2018 di Fifa per Ps4 è il gioco più venduto su Amazon per il Black Friday 2017
Ecco alcune curiosità sulla giornata di Black Friday di Amazon in Italia:
Durante la settimana di Black Friday, inziata con tanti sconti già a partire da lunedì scorso, sono stati venduti tanti ChupaChups da poterne offrire uno a tutti gli abitanti di Firenze.
Il primo prodotto di questa giornata di offerte venduto su Amazon.it è stato il DashButton di Caffè Borbone alle ore 00.01.
Sono stati venduti tanti cofanetti di HarryPotter serie completa 8 DVD che per vederli tutti ci vorrebbero più di 2 anni.
Tante scope elettriche Dyson V6 che messe una sopra all’altra supererebbero l’altezza del BurjKhalifa, grattacielo più altro del mondo.
Tante pastiglie Finish per lavastoviglie che si potrebbero lavare contemporaneamente i piatti di tutte le famiglie di Roma e Torino.
Tanti Materassi Memory da coprire la superficie di 15 campi da tennis.
Tanti TV 55” che uno sopra all’altro supererebbero l’altezza della Torre Unicredit a Milano.
E ora è già conto alla rovescia per il Cyber Monday, il lunedì di sconti dedicati alla tecnologia che segue il Black Friday,