Amazon scatenata nel settore della grande distribuzione. Il colosso di Jeff Bezos, dopo aver messo le mani sui cibi bio, punta ad espandersi nel settore dell'abbigliamento e lancia il servizio 'Wardrobe' (Guardaroba) che, spiega, la società "ti porta il camerino in casa". Per il momento, l'iniziativa riguarda soltanto gli Usa ed è in versione 'beta', cioè sperimentale e riservata a un numero ristretto di clienti.
Il servizio consentirà agli abbonati Prime di scegliersi un'enorme quantità di prodotti: calzoni, scarpe, abiti e accessori vari, delle marche più disparate, dai jeans Levi's, alle tute Adidas, ai vestiti Calvin Klein e Hugo Boss. I capi verranno consegnati a casa, senza addebiti aggiuntivi, e i clienti avranno una settimana di tempo per decidere quali tenersi e quali rimandare indietro. Si dovranno richiedere non meno di tre articoli e non più di 15. Quelli che non si desideraacquistare verranno ritirati direttamente a casa da Amazon senza costi aggiuntivi. Il servizio è accompagnato anche da una politica di prezzi aggressiva con sconti che vanno dal 10 al 20%, in crescita se si comprano più prodotti per volta.