AGI - L'attore Jeremy Renner, che domenica ha avuto un grave incidente con uno spazzaneve, è ricomparso sui social per ringraziare i suoi follower dall'ospedale dove è ricoverato. L'attore di "The Avengers" ha condiviso una foto in cui è visibilmente ferito al volto.
"Grazie a tutti per le gentili parole. Non posso scrivere in questo momento, ma mando un sacco di affetto a tutti", ha detto l'attore 51enne. L'incidente è avvenuto domenica mentre Renner puliva i vialetti della sua casa a Reno, in Nevada.
Dopo l'incidente, l'attore che dà vita a Occhio di Falco nei film della fabbrica Marvel è stato trasportato in aereo in un vicino ospedale dove è stato operato.
Come riportato dalla Cnn, Renner ha finora subito due interventi chirurgici per curare le ferite riportate durante l'incidente, tra cui "trauma toracico da corpo contundente e lesioni ortopediche". Renner ha recitato in diversi progetti della saga Marvel. Oltre ad essere un Vendicatore, l'attore ha recitato in numerosi successi critici e commerciali, tra cui due film di "Mission Impossible" con Tom Cruise. E' stato anche candidato a due Oscar come attore non protagonista in "The Town" e come miglior attore in "The Hurt Locker".