AGI - Ha provocato un gravissimo incidente nel quale è rimasta ferita una bimba, mentre alla guida dell'auto, un'Audi, era in diretta su Facebook. Un uomo di origini magrebine ma residente ad Alatri dovrà rispondere di 'tentato omicidio stradale' dopo che con la sua vettura ha invaso l'altra corsia e si è scontrato frontalmente con una Nissan Qasqai condotta da una donna e con a bordo i figli, un bimbo di 10 anni e una bimba di sei.
Il dramma è avvenuto lungo la provinciale Santa Cecilia, nella frazione di Tecchiena. Nel video, ora acquisito dai carabinieri della compagnia di Alatri, viene immortalato l'intero tragitto a tutta velocità della berlina e l'impatto terribile contro l'altra vettura. Poi lo schermo si rompe ma la diretta non si ferma e in centinaia ascoltano le grida disperate di una donna che chiede aiuto e il pianto di una bimba.
La piccola, che aveva perso conoscenza, è stata trasferita in elicottero presso l'ospedale pediatrico 'Bambino Gesu' di Roma dov'è stata stabilizzata e ora e fuori pericolo. La madre e il fratello sono stati invece trasportati al pronto soccorso di Alatri. La posizione dell'automobilista è ora al vaglio della Procura di Frosinone.