AGI - Una Fiat Panda nera che piomba nella piazza centrale affollata di giovani e investe sette persone, per poi scappare e finire la sua folle corsa ribaltandosi in un vicolo del centro. È successo la notte scorsa a Nola, in provincia di Napoli, nella centralissima piazza Duomo, sotto gli occhi e gli obiettivi di decine di persone. Un giovane di 20 anni era alla guida dell'utilitaria e ha seminato il panico tra le persone ferme in piazza e sedute ai tavolini dei bar.
In molti hanno ripreso a scena con i cellulari e le richieste di intervento alle forze dell'ordine sono state tante. Il giovane, un italiano, era visibilmente alterato e secondo una prima ricostruzione aveva avuto un litigio con la fidanzata ed era salito in auto per smaltire la rabbia.
Le sette persone investite, tutte giovani, sono state trasportate all'ospedale di Nola, alcune hanno riportato ferite gravi ma non sono in pericolo di vita. Il giovane è stato arrestato e sarà sottoposto agli esami per verificare se fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o di alcol