AGI - "Cara mia Denise, la tua mamma e io abbiamo fatto e faremo di tutto per cercarti, per ritrovare ogni piccola traccia che possa condurci a te. Spero che il mondo ti stia trattando con gentilezza e che tu possa sentire il calore del mio abbraccio attraverso queste parole. Non smetterò mai di cercarti e di sperare nel tuo ritorno, fino a prova contraria. Il tuo papà per sempre". Lo scrive Pietro Pulizzi, papà di Denise Pipitone, rapita a Mazara del Vallo il primo settembre 2004, quando aveva quasi quattro anni.
"I colpevoli del rapimento di Denise che si sono macchiati di tale vile gesto - afferma la madre Piera Maggio - non avranno mai pace nella vita, ma neanche nell'altra perché non lo meritano... La vostra vita sarà travagliata tanto quanto male ci avete provocato. Siete dei mostri".
I colpevoli del rapimento di Denise che si sono macchiati di tale vile gesto non avranno mai pace nella vita, ma neanche nell'altra perché non lo meritano... La vostra vita sarà travagliata tanto quanto male ci avete provocato. https://t.co/Unzk1Mqxhi https://t.co/OY1IQ4XZa0 pic.twitter.com/hEaHrqSgPz
— Piera Maggio - MISSING DENISE PIPITONE (@MissingDeniseMp) January 28, 2025