AGI - Quattro morti e un ferito grave nel Foggiano. È il bilancio dell'incidente tra due auto avvenuto venerdì sera sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, tra Apricena e San Nicandro Garganico, in località San Nazario. A perdere la vita sono stati tre giovani e un docente.
Una quinta persona, una ragazza, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo: è in gravi condizioni. Ancora da chiarire le cause del violento impatto: il docente era alla guida di una Kia, mentre i ragazzi viaggiavano su una Panda.
"Attoniti e increduli - ha scritto il sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Sciscio - apprendiamo la notizia di una nuova tragedia che sconvolge ancora una volta la nostra intera comunità. Un tragico incidente ha strappato all'affetto dei propri cari nostri giovani concittadini. Un infausto e crudele destino che ci lascia angosciati e muti. A nome di tutta la cittadinanza vichese, esprimo la vicinanza e il più sentito cordoglio alle due famiglie colpite da questa immane tragedia".