AGI - Da questa mattina si concentrano in una vasca di contenimento di un'ex cava le ricerche di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio di 74 e 42 anni, dispersi da quattro giorni dopo l'alluvione che ha colpito San Felice a Cancello (Caserta). Sul posto gli uomini dei Vigili del Fuoco che stanno continuando le ricerche con escavatori e droni. Dopo l'ondata di maltempo che ha colpito la zona, il comune e la regione Campania hanno chiesto lo stato di calamità naturale.
Durante le ricerche Baila, il pastore tedesco del nucleo cinofili di Bologna, specializzato nello scovare tracce di sangue e cadaveri, è rimasto ferito; si è tagliato nel pomeriggio di ieri tra il petto e la zampa posteriore. Le condizioni del cane non sono preoccupanti anche se è stato medicato e ha ricevuto numerosi punti di sutura.
#Frana #Caserta, proseguono da parte dei #vigilidelfuoco le ricerche di madre e figlio dispersi a S. Felice a Cancello: il lavoro delle squadre a terra, degli escavatori e dei droni, dotati di termocamera, si sta concentrando su una vasca di contenimento in ex cava [#31agosto 14] pic.twitter.com/HKaHnzvVgL
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) August 31, 2024