AGI - Una bambina è morta in un incidente stradale nel Napoletano. Questa mattina lungo la via Domitiana, all'altezza del civico 99, nel comune di Giugliano, una Smart Fortwo con a bordo quattro persone (genitori con due figlie) si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Una bimba, di 8 anni, è morta a causa dell'impatto. L'altra figlia, 16 anni, è in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture mentre la madre è in osservazione nello stesso pronto soccorso. L'uomo alla guida ha riportato solo qualche escoriazione. Secondo le prime indagini l'uomo era senza patente. La piccola era in braccio alla madre seduta al lato passeggero. La figlia più grande della coppia era seduta nel cofano, ma questo particolare non è ancora certo. I primi soccorsi alla famiglia nell'auto sono stati prestati da alcuni passanti poi da personale del 118. La salma della piccola sarà sottoposta ad autopsia. Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito.
Nel pomeriggio, i carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale Francesco D'Alterio, 47 anni, l'uomo alla guida dell'auto. L'uomo sarà portato in carcere.